Cosa cambia in spiaggia
Come sempre, anche quest’anno, la spiaggia di Bibione è pronta ad accoglierti.
Rispetto agli anni passati è cambiato qualcosa: troverai più spazio, più verde e molte precauzioni per rendere le tue giornate sotto il sole serene e tranquille.
Scopri come goderti la spiaggia in totale sicurezza
La spiaggia è aperta?
Da Sabato 30 maggio la nuova spiaggia di Bibione pensate per l’estate 2020 è aperta. Per aumentare il piacere di una giornata open-air, è stata impreziosita con vegetazione fiorita o semplicemente verde.
Come sarà garantito il distanziamento in spiaggia?
Bibione Spiaggia, società che gestisce l’80 per cento dell’arenile, mette a disposizione dei nostri ospiti tre tipologie di “posto al sole”: quello fronte mare, con uno spazio vitale di 16 metri quadrati, che va ben oltre i dieci mq. previsti dalle nuove normative; a mano a mano che si arretra ci sarà quello intermedio di 32 e quindi la versione maxi con 64 metri di superficie.
I prezzi degli ombrelloni aumenteranno?
I prezzi degli ombrelloni gestiti da Bibione Spiaggia non subiranno alcun aumento. Ad esempio, una giornata nel mese di giugno avrà un costo che va da euro 17.50 a euro 20.50.
Lettini e ombrelloni saranno igienizzati?
Lettino, sdraio e ombrellone, oltre al trattamento quotidiano di pulizia igienizzante, saranno igienizzati ogni volta che cambierà l’ospite. Biglietterie, bagni e chioschi spiaggia seguiranno le regole di igienizzazione indicate dai nuovi regolamenti.
E’ possibile prenotare l’ombrellone in spiaggia?
Bibione Spiaggia e Bibione Mare dispongono di un sistema di prenotazione online attivo già da diversi anni. Tutte le informazioni in merito alla prenotazione degli ombrelloni sono disponibili a questo link.
Ricordiamo anche che il posto spiaggia è sempre compreso nella prenotazione di un soggiorno presso una delle strutture ricettive di Bibione.
Sarà possibile utilizzare la spiaggia libera? Come sarà gestita?
Si, è possibile utilizzare le spiagge libere collocate a est e ovest di Bibione. Per garantire il mantenimento delle distanze, sono stati posizionati dei picchetti segnaposto su tutte le aree libere della spiaggia. L’accesso alle spiagge libere è consentito solo ed esclusivamente previa prenotazione gratuita sul sito www.bibi1app.it.
E’ obbligatorio l’utilizzo della mascherina in spiaggia?
No, è possibile godersi la spiaggia senza mascherina. Tuttavia, le disposizioni regionali prevedono che l’uso della mascherina sia sempre obbligatorio nel caso in cui non si riescano a rispettare le distanze sociali di 1 metro fra persone.
E’ sicuro venire in vacanza a Bibione?
Le strutture ricettive stanno adottando tutte le misure di igienizzazione, pulizia ed igienizzazione straordinarie per garantire a tutti la massima sicurezza nel pieno rispetto delle direttive delle autorità sanitarie
La spiaggia di Bibione garantisce da sempre molto spazio e ampia distanza tra gli ombrelloni.
Postazioni di primo soccorso, il presidio ospedaliero e i servizi sanitari disponibili in città garantiscono la massima tutela della salute per i nostri ospiti.