line
line
  • Bibione (Venezia),

  • Via Lemene, 49 - 30028

line

PAGAMENTI E REGOLAMENTO

Pagamenti online e Condizioni generali d'affitto

Prenota

Cerca Appartamento

Pagamenti & Regolamento

Coordinate Bancarie

  • Agenzia Acenter
    Banca: Banca San Biagio del Veneto Orientale
    IBAN: IT90E0890436291051001005301
    BIC / SWIFT: CCRTIT2TPRE
  • Acenter s.n.c.
    Banca: Banca Credito Cooperativo Friuli sc
    IBAN: IT14A0708536290000000009414
    BIC / SWIFT: CCRTIT2TK00

Condizioni generali d'affitto

  • La prenotazione si ritiene valida per l'Agenzia al ricevimento della caparra nella misura del 30%-40% dell'importo complessivo del soggiorno. L'importo dovrà essere versato tramite bonifico bancario o vaglia postale precisando la causale del versamento (condominio e periodo riservato).
    Se entro 3 giorni dalla data richiesta non sarà pervenuta la caparra, la prenotazione verrà annullata. Il saldo d'affitto dovrà essere versato al momento dell'arrivo. A saldo effettuato l'Agenzia provvederà alla consegna delle chiavi dell'alloggio prenotato. L'inquilino che non occuperà l'appartamento entro le ore 10.00 del giorno successivo, senza preavviso, s'intende come rinunciatario. L'entrata negli alloggi non potrà avere luogo prima delle ore 16.00. L'uscita dovrà avvenire entro le ore 10.00 dell'ultimo giorno di affittanza consegnando le chiavi all'ufficio entro tale orario.
  • DISDETTA - Per nessun motivo verrà restituita la caparra. Nel caso il richiedente sia costretto a disdire la prenotazione, dovrà darne avviso almeno 8 settimane prima dell'inizio del soggiorno. In caso contrario, qualora l'Agenzia non riuscisse ad affittare ad altri l'appartamento, il richiedente è tenuto a versare anche il rimanente importo a saldo del canone pattuito.
  • Il numero delle persone che troveranno ospitalità nell'appartamento non dovrà superare quello dei letti indicati nella nostra offerta. A questo riguardo anche i bambini sono considerati come adulti.
  • Si raccomanda soprattutto di ritirare dal terrazzo o dal giardino (dove siano in dotazione) le sedie e i tavolini ogni qualvolta l'appartamento rimanga incustodito. Eventuali oggetti danneggiati dovranno essere sostituiti. Reclami per quanto riguarda lo stato dell'alloggio e l'inventario verranno accettati solo nelle 24 ore successive all'arrivo.
  • Gli animali domestici possono essere portati con se solo se preventivamente autorizzati compatibilmente con il regolamento di ciascuna casa
  • Si prega di voler osservare le comuni regole relative alla quiete del silenzio, specialmente durante le ore del pomeriggio e della notte. La mancata osservanza di quanto sopra, comporta la risoluzione immediata del contratto, a semplice richiesta dell'agenzia.
  • Da portare con se: lenzuola, asciugamani e biancheria.
  • È proibito gettare oggetti ingombranti negli scarichi: lavandini, doccia, vasca, WC, ecc. specialmente sabbia rientrando dalla spiaggia. Lo sgombero dei suddetti scarichi resta a carico dei Sigg. Clienti. Gli inquilini sono pregati di utilizzare sacchetti chiusi per la spazzatura e di depositarli negli appositi cassonetti in strada.
  • L'inquilino è pregato di avere la massima cura dell'appartamento; eventuali danni arrecati all'immobile o all'arredamento gli verranno addebitati ai prezzi di listino.
  • L'agenzia è autorizzata ad esaminare lo stato in cui si trova l'appartamento ed a controllare il numero di persone ivi abitanti.
  • Gli appartamenti sono arredati completi di frigorifero, fornello a gas, acqua corrente calda e fredda. Ogni letto è provvisto di una coperta e di un cuscino.
  • L'inquilino deve provvedere alle lenzuola, tovaglie, ferro da stiro ed eventuale coperta supplementare. Non è consentito usare stufe, fornelli elettrici o ventilatori. Questa Agenzia è solamente mediatrice; il contratto d'affitto è stipulato tra il proprietario dell'appartamento da affittare e l'interessato all'affittanza.
  • L'Agenzia si riserva, in caso di imprevisti nell'assegnazione dell'appartamento riservato la sostituzione con un altro. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, ecc.) verrà tenuta in considerazione senza però darne garanzia.
  • L'agenzia non è responsabile dei danni alle persone o cose dovuti ad infortuni, furti, smarrimenti, ritardi ed altro. Non è responsabile neppure dei danni provocati da cause di forza maggiore.
    Ogni richiesta d'indennizzo deve essere indirizzata al proprietario tramite l'Agenzia. L'Agenzia presterà comunque i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali richieste di risarcimento danni devono essere concordate direttamente sul posto. Per eventuali controversie legali, il foro esclusivamente competente è quello di Venezia.
  • Si informa la gentile clientela, che il personale autorizzato dall'Agenzia può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni in Vostra assenza.
  • All'atto della prenotazione l'affittuario accetta espressamente tutte le condizioni sopracitate.
    Le foto esposte in catalogo e nel sito internet rappresentano solo una tipologia generica dell'appartamento o villetta in oggetto.
  • Cauzione - Il cliente si impegna sin d'ora a lasciare gli appartamenti in perfetto ordine. A garanzia del puntuale rispettto di tutte le norme comportamentali e di manutenzione e corretto uso degli appartamenti e delle camere, l'Impresa Turistica, e a sua insindacabile discrezione, potrà richiedere al Cliente, al momento del ritiro delle chiavi, una cauzione di € 100,00 o più per appartamento. Detta cauzione viene restituita dopo aver accertato il buono stato dell'appartamento.

Spese di pulizia

L'appartamento deve essere lasciato in ordine (libero da immondizie, bottiglie e scatole, con i ripiani interni dei mobili puliti, con le stoviglie lavate ed il frigorifero vuoto e sbrinato lasciando la porta dello stesso aperta), altrimenti saranno addebitate le spese di pulizia.

Non compreso nel prezzo

Nel prezzo non è compresa l'imposta di soggiorno, prevista per il periodo dal 01 maggio al 30 settembre, dovuta per ogni persona per pernottamento a partire dai 4 anni e corrisponde a € 0,75 per notte fino a un massimo di 10 pernottamenti consecutivi.